GENOA-MILAN 0-3

si parte alle ore 15.00..giornata calda a genova con presenti allo stadio soltanto i tifosi locali..qualche fischio ma anche tanti applausi per il ritorno del genoa in serie a dopo 12 anni..
dopo 10 minuti di noia dovuti anche al gran caldo cominciano i primi sussulti..kaka,ambrosini e nesta i migliori mentre gilardino appare in affanno sbagliando anche un paio di tiri sottoporta..il genoa è coraggioso ma la mira non è delle migliori così in una delle sue prime occasioni il milan non perdona e ambrosini segna di testa su corner di pirlo. papa waigo e konko sulla destra vanno come dei treni ma al momento di concretizzare sembra manche sempre un qualcosa..e così arriva il raddoppio di kaka abile a sfruttare un pasaggio di seedorf..dopo due minuti saccani concede un dubbio rigore su gilardino che kaka trasforma e il primo tempo si chiude con il punteggio di 3-0 per la squadra di ancelotti.
secondo tempo povero di emozioni anche se il genoa ci crede fino alla fine per rendere meno amaro questo ritorno in serie a..bello il finale con i tifosi rossoblu pronti ad applaudire la squadra anche dopo una sconfitta..
GENOA-MILAN 0-3ultima modifica: 2007-08-26T17:57:12+02:00da la_manu7
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento